Cinque motivi per non perdere il Venerdì d’Autore

  • 23 Novembre 2021
  • Blog

Il 26 novembre si avvicina, data del nostro incontro in Villa Brenzoni Bassani, ore 20:45, a Sant’Ambrogio di Valpolicella con Gianni Biondillo e Giorgio Tartaro.

Novembre è un mese ricco di appuntamenti e certamente non puoi mancare a questo Venerdì d’Autore dal sapore noir, organizzato dall’Associazione Botta&Risposta e dal Club delle Accanite Lettrici e Accaniti Lettori.

Ecco qui cinue motivi per cui non puoi assolutamente perdere questo evento:

  1. Hai mai assistito a un dialogo letterario tra un giornalista esperto di architettura e un architetto scrittore di noir? Alquanto misterioso e intrigante!
  2. Conosci Milano e la sua periferia, i suoi enormi condomini, le case popolari, le sue genti e le sue dinamiche complesse e colorate? Gianni Biondillo ti accompagna in questa sorprendente città insieme al suo ispettore Ferraro, all’insegna del noir!
  3. Sei un architetto o un appassionato di design? Vuoi incontrare uno dei giornalisti di riferimento del settore? Giorgio Tartaro sarà con noi, in dialogo proprio con Gianni Biondillo, mettendo a disposizione la sua esperienza e professionalità;
  4. Vuoi trascorrere una serata piacevole in un luogo magico? La splendida Villa Brenzoni Bassani ti accoglierà insieme al nostro entusiasmo e passione che ci contraddistingue in questi eventi, in collaborazione con le realtà locali che credono nella cultura e nella valorizzazione del territorio;

  5. Ti piace la convivialità e lo stare insieme con gusto? Potrai degustare le proposte della cantina Meroni e di Le Furezze Biscotteria Biologica Gourmet che chiuderanno il nostro incontro in dolcezza.

Iscriviti subito! Sarà una serata indimenticabile!

Vi ricordiamo che l’accesso all’evento è libero con obbligo di prenotazione su Eventbrite e Greepass.

 

Stefania Brentaroli