Chi siamo

Storia

Il Club delle Accanite Lettrici e Accaniti Lettori nasce nel 2009 da un’idea di Maria Roberta Cattano, Evelin Parigi e Mariangela Zandaval. Lo scopo del Club sin dall’inizio è stato quello di creare un gruppo coeso, in grado di rendere l’ambiente stimolante grazie alla lettura condivisa ad alta voce.

Il Direttivo è attualmente composto da 5 membri:
Roberta CattanoPresidente
Stefania BrentaroliVice presidente
Debora BotteonSegretaria
Serena MazzuranaUfficio stampa
Filiberto SemenzinPR

Come funziona?

Ogni anno vengono aperte tre edizioni (Gennaio, Aprile e Ottobre), ciascuna composta da sette incontri che si svolgono sempre di lunedì a partire dalle ore 21:00 alla Biblioteca Comunale di Sant’Ambrogio di Valpolicella; al termine di ogni edizione vi è il consueto Venerdì d’Autore, al quale tutti gli appassionati alla lettura possono partecipare e avere la possibilità di incontrare direttamente l’autore del libro.

Chi può partecipare?

Gli incontri di lettura sono aperti a tutti i maggiori di 18 anni, previa iscrizione all’edizione presentando la tessera annuale.  Il primo incontro di ciascuna edizione è gratuita al fine di far conoscere l’attività.

Tessera annuale e iscrizione alla singola edizione

La tessera è annuale, l’iscrizione può avvenire di volta in volta all’inizio di ogni singola edizione, presentando la tessera. E’ previsto uno sconto sull’iscrizione per gli studenti.