AutoriTime con Alberto Brunelli

Oggi venerdì 1 aprile 2022ore 20:45, in Villa Brenzoni Bassani a Sant’Ambrogio di Valpolicella, torna l’appuntamento AutoriTime, il format nato nel 2019 con lo scopo di dare valore e supporto agli scrittori locali. Ospite della serata Alberto Brunelli e la silloge Apologia di bestemmie colorate (Edizioni Montag, 2021). Dialogherà con l’autore M. Roberta Cattano, presidente dell’Associazione Botta&Risposta e del Club delle Accanite Lettrici e Accaniti Lettori.

Le sue poesie raccontano il duplice viaggio tra vissuto personale, passato e memorie dell’autore che ne delinea le tracce da lui stesso lasciate. Un viaggio interiore tra ciò che è stato e non è stato, la paura e la fratellanza, la libertà e i legami autentici, l’inquietudine di padre e la nostalgia di figlio, il bambino di campagna e l’adulto di città, l’amore vissuto e quello immaginato.

L’organizzazione dell’evento, in collaborazione con il Consorzio Tutela Vini Valpolicella, è stata resa possibile anche grazie al sostegno della Valpolicella Benaco Banca, l’Associazione Sant’Ambrogio Produce, l’Agriturismo Ca’ VerdeLibreria Pagina DodiciIntegrafica Verona e Simeoni Fiori.