5 maggio 2017 “Venerdì d’autore” con Beatrice Masini

 

Beatrice Masini presenta I nomi che diamo alle cose (Bompiani, 2015)
a Venerdì d’autore il 5 maggio 2017 alle ore 20:45

Venerdì 5 maggio alle ore 20:45 presso la Sala Zanotto in Villa Brenzoni Bassani a Sant’Ambrogio di Valpolicella (ex quartiere fieristico in Viale del Marmo) si terrà il Venerdì d’Autore organizzato dall’Associazione Botta&Risposta con il Club delle Accanite Lettrici e Accaniti Lettori e il Patrocinio della Provincia di Verona e del Comune di Sant’Ambrogio di Valpolicella.
Sarà ospite la scrittrice Beatrice Masini che presenterà il libro I nomi che diamo alle cose, edito da Bompiani nel 2015. Un romanzo che parla della cura degli altri e delle cose, di madri buone e figli cattivi o viceversa, di vino, di cani e fantasmi, del peso da dare a ciò che si fa e alle parole che si scelgono per definirlo. Da non perdere!

Ad introdurre la serata sarà Roberta Cattano, traduttrice, presidente dell’associazione Botta&Risposta e coordinatrice del Club delle Accanite Lettrici e Accaniti Lettori.
Dialogherà con l’autrice Mariapia Veladiano, scrittrice già ospite del Venerdì d’autore.
Leggeranno le Accanite Lettrici.
L’ingresso alla serata è gratuito e accessibile fino a esaurimento posti.
Sarà possibile acquistare il libro e farlo firmare dall’autrice.

Al termine vi sarà una degustazione di vini selezionati dall’Azienda Tedeschi, che racconterà al pubblico la passione di una famiglia che produce vini potenti, eleganti e dotati di grande personalità e tipicità. Un piccolo buffet sarà, inoltre, offerto dalla Pasticceria La dolce Linea di Sant’Ambrogio di V.lla.

Un ringraziamento va alle persone che per puro amore della cultura continuano a impegnarsi per la realizzazione del Venerdì d’autore e la creazione di nuove visioni di storyreading.

Un Rilassati e leggi a tutti!