L’Arrivo di Saturno al Venerdì d’Autore

  • 15 Maggio 2018
  • Blog

Ora vi spieghiamo perchè questo Venerdì d’Autore è così speciale. Essenzialmente per due motivi:

Il primo, perchè è di Sabato e a noi le cose particolari piacciono tanto.

Secondo, perchè avremo nostre ospiti Loredana Lipperini e Beatrice Masini.

Dove? Quando? A che ora? Alla Sala Zanotto di Villa Bassani a Sant’Ambrogio di Valpolicella. Sabato 19 Maggio 2018. Ore 18:00.

Se vale la pena esserci? Ma naturalmente! Perchè? Perchè…sì?

Il libro che presenteremo è “L’arrivo di Saturno” di Loredana Lipperini, edito da Bompiani. Il romanzo di un’amicia interrotta, della scomparsa di Graziella, della ricerca della verità e della finzione riportando alla luce fatti e avvenimenti che hanno segnato la Storia, la nostra Storia.

Non vogliamo dirvi troppo sul libro, perchè è uno di quelli che vale davvero il tempo occupato a leggerlo. Uno di quelli che alla fine ti ritrovi spiazzato e con la voglia quasi incontenibile di leggere la pagina successiva, ogni volta. Uno di quelli che ti penti di non aver letto prima.

Sarà una serata doppiamente speciale, perchè a dialogare con l’autrice, dopo un’introduzione della Presidente del Club Roberta Cattano, sarà Beatrice Masini, già nostra ospite con il romanzo “I nomi che diamo alle cose” (Bompiani).

Ma le cose belle non finiscono qui! Al termine è prevista la possibilità di acquisto del libro e di un firmacopie con l’autrice.

E per chi volesse assaggiare del buon vino e dei buoni pasticcini, saremo felici di condividere con voi una degustazione di vini della cantina vinicola Corte Aleardi e un piccolo buffet dalla Pasticceria La Dolce Linea.

Inoltre, per questo evento, è prevista la possibilità di prenotarsi il proprio posto in sala a questo link.

L’ingresso è, naturalmente, gratuito e accessibile fino ad esaurimento posti.

Per informazioni scrivi a : botta.risposta@gmail.com

 

 

 

Serena Mazzurana