Lo Slam arriva in Valpolicella

 

Scrivere per Amore parte in Valpolicella in Villa Brenzoni Bassani, con l’evento che precede il quasi festival dedicato al Premio internazionale, lo Slam.

L’evento, organizzato in collaborazione con il Club di Giulietta, è stato curato dal Club delle Accanite Lettrici e Accaniti Lettori e dall’Associazione Botta&Rispost, con la presentazione di M. Roberta Cattano, Presidente del Club e dell’Associazione, e moderato da Marco Ongaro.

Durante la serata tre dei giurati della giuria tecnica si sono sfidati difendendo uno ciascuno i libri della terna finalista. È stato infine il pubblico a votare non il libro o l’autore ma il giurato che ha saputo meglio difendere il romanzo scelto, dando la vittoria a Francesca Arduini, presidente del Circolo dei Lettori di Verona, con il romanzo “L’ora di Agathe” di Anne Catherine Bomann, edito da Iperborea.

L’incontro si è poi concluso con una degustazione di vini a cura della cantina Villa Canestrari e un buffet di dolci della Pasticceria La Dolce Linea e i cioccolatini GiuRo.