L’arrivo di Saturno al Club delle Accanite Lettrici e Accaniti Lettori

 Eccezionalmente di Sabato, il 19 Maggio 2018ore 18:00 nella Sala Zanotto di Villa Bassani a Sant’Ambrogio di Valpolicella, torna il “Venerdì d’Autore” con la presentazione del libro “L’arrivo di Saturno” di Loredana Lipperini, edito da Bompiani. L’evento sarà organizzato dal Club delle Accanite Lettrici e Accaniti Lettori, con il patrocinio della Provincia di Verona e del Comune di Sant’Ambrogio di Valpolicella. Sarà presente, inoltre, anche la scrittrice Beatrice Masini che dialogherà con l’autrice nel corso della serata.

Il romanzo di un’amicizia interrotta, della scomparsa di Graziella, della ricerca della verità e della finzione riportando alla luce fatti e avvenimenti che hanno segnato la Storia, la nostra Storia.

Durante l’evento leggeranno le Accanite Lettrici e Accaniti Lettori.

L’ingresso è gratuito e accessibile fino ad esaurimento posti. Sarà inoltre possibile l’acquisto del libro e, al termine della serata, è previsto un firmacopie con l’autrice.

Saranno presenti anche l’azienda vinicola Corte Aleardi che predisporrà una degustazione dei loro vini e la Pasticceria La Dolce Linea, che offrirà un piccolo buffet.