Il Club delle Accanite Lettrici e Accaniti Lettori e il Premio Gregor von Rezzori

  • 23 Marzo 2019
  • Blog

Care Lettrici, Cari Lettori del Club delle Accanite Lettrici e Accaniti Lettori,
il Premio Von Rezzori vi invita ad andare nella vostra libreria di fiducia per scegliere uno dei libri della cinquina del 2019, leggete leggete leggete e ricordate che a giugno verranno tutti a Firenze

(3-6 giugno)!
Se siete dei veri Lettori Esploratori almeno uno di questi libri desterà la vostra inesauribile curiosità, ma se siete incerti chiedete ai vostri librai!
Un caro saluto,
Andrea Bajani

Ebbene, con questo messaggio ufficiale del direttore artistico del Permio Gregor von Rezzori, siamo felici di annunciare che il Club delle Accanite Lettrici e Accaniti lettori parteciperà al progetto Lettori Esploratori.
Il Club si affiancherà alla Libreria Jolly, la libreria indipendente di Verona con cui collaboriamo da anni per i nostri eventi e i nostri incontri di lettura. Le Accanite Lettrici e gli Accaniti Lettori, avranno uno sconto speciale sull’acquisto del libro, presentando la nostra tessera associativa!
Se non sei socia/o e vuoi far parte dell’associazione e usufruire dello sconto, contattaci scrivendo a botta.risposta@gmail.com e ti indicheremo le modalità. Un’occasione da non perdere!
Noi consigliamo I vagabondi di Olga Tokarczuk, traduzione di Barbara Delfino (Bompiani). Vi invitiamo a segnalare la vostra partecipazione assieme alla vostra scelta scrivendo a botta.risposta@gmail.com e condividendo sul nostro profilo Facebook e Instagram !

Rilassati e Leggi! e… partecipa!