Gli accaniti incontri stanno per tornare!

  • 10 Gennaio 2018
  • Blog

Care Lettrici, Cari Lettori,

ebbene sì! Gli Accaniti Incontri stanno per tornare e alla grande, anzi, grandissima!

Per questa prima edizione del 2018 abbiamo scelto un libro davvero interessante che, come vedrete subito, è molto diverso dalle letture fatte fino ad oggi.

Ci siamo spinti un po’ oltreoceano e abbiamo pensato potesse essere cosa buona e giusta proporvi “L’ospite d’onore” di Joy Williams (considerata un’eccellenza del racconto americano) nella traduzione di Sara Reggiani e Leonardo Taiuti, fondatori della casa editrice BlackCoffee. Si tratta di una raccolta di racconti composti dall’autrice nel corso degli anni e che siamo sicuri potranno catturarvi così come hanno convinto noi!

 

Che altro dire… Per scoprirlo vi aspettiamo numerosi il 22 Gennaio, ore 21:00, alla Biblioteca Comunale di Sant’Ambrogio di Valpolicella per il primo incontro di lettura durante il quale sarà possibile iscriversi alla nuova edizione, oltre che al tesseramento se non l’avete già fatto!

Qui di seguito vi riportiamo le date di tutti e sei gli incontri:

22 Gennaio29 Gennaio 5 Febbraio19 Febbraio26 Febbraio5 Marzo

Vi anticipiamo già che venerdì 2 Marzo 2018 ci sarà il consueto appuntamento del Venerdì d’Autore dove incontreremo i traduttori Sara Reggiani e Leonardo Taiuti!

 

 

Un Rilassati e Leggi! a tutti!

 

Serena Mazzurana