AutoriTime, il nuovo progetto per gli autori locali

  • 5 Aprile 2019
  • Blog

AutoriTime, il nuovo progetto dell’Associazione Botta&Risposta, assieme al Venerdì d’Autore e alle serate di lettura de Il Club delle Accanite Lettrici e Accaniti Lettori, nasce sotto il nostro marchio di qualità Valpolicella di Libri. Il progetto vede inoltre la collaborazione della Biblioteca Comunale di Sant’Ambrogio di Valpolicella e della Hermete Cooperativa Sociale Onlus.

AutoriTime è pensato per dare voce e spazio agli autori locali.

AutoriTime presenta opere di narrativa, senza limiti di genere, e poesia. Se sei maggiorenne e hai un manoscritto nel cassetto puoi inviarlo in formato pdf o cartaceo con le seguenti modalità:

PDF

  • Scrivi una mail con oggetto “AutoriTime- Nome e Cognome- Titolo
  • Allega il file del manoscritto in formato pdf, nominandolo nello stesso modo dell’oggetto della mail, e includi in esso Nome e Cognome- Contatti- Bio- Sinossi- Opera

Non verranno prese in considerazione mail che non rispettino i suddetti criteri.

CARTACEO

  • Invia (o consegna personalmente brevi manu) una copia del libro con dentro un foglio contenente Contatti-Bio-Sinossi a Biblioteca Comunale Caterina Bon Brenzoni, Cortile Beniamino Vittorio Cecchini 4, 37015 Sant’Ambrogio di V.lla, indicando che il testo è destinato al Club delle Accanite Lettrici e Accaniti Lettori.

Dopo una accurata selezione, gli autori che potranno partecipare alle presentazioni verranno contattati dalle curatrici del progetto. Le copie pervenute non saranno restituite in nessun caso.

Le presentazioni si svolgeranno nella Biblioteca di Sant’Ambrogio di Valpolicella la domenica mattina. Verranno invitati due autori alla volta che avranno a disposizione 20 minuti ciascuno per invogliare il pubblico ad acquistare e leggere i loro libri. Qualora le curatrici lo riterranno necessario, questa modalità potrà subire delle modifiche.

Per informazioni scrivere a autoritime@accanitelettrici.org oppure chiamare i seguenti numeri: Serena 3489885285 , Elena 3487268198.

N.B. :  Il Club si esonera da qualsiasi spesa. La vendita delle copie del romanzo sarà ad esclusiva premura dell’autore che provvederà ad accordarsi personalmente con la casa editrice.