24 novembre “Venerdì d’autore” con Lidia Ravera

Sant’Ambrogio di Valpolicella – Venerdì 24 Novembre 2017. Ore 20:45. Villa Bassani apre le porte all’evento “Venerdì d’Autore” con il nuovo romanzo di Lidia RaveraIl terzo tempo, edito da Bompiani. L’organizzazione è a cura dell’associazione Botta&Risposta e il Club delle Accanite Lettrici e Accaniti Lettori, con il Patrocinio della Provincia di Verona e del Comune di Sant’Ambrogio di V.lla. e prevede la partecipazione della scrittrice Beatrice Masini

Dopo l’introduzione di MRoberta Cattano, presidente dell’Associazione Botta&Risposta e del Club delle Accanite Lettrici e Accaniti Lettori, seguirà un dialogo aperto tra l’autrice e l’ospite Beatrice Masini, alla scoperta di quel periodo della vita, la vecchiaia definita appunto “terzo tempo”, in cui la persona si trova sì fragile ma allo stesso tempo capace ancora di fare, spinta dalla volontà di godersi al meglio ogni istante. Ed è proprio così che sceglie di vivere Costanza, la protagonista del romanzo, capace – o nel tentativo di – saper divenire.

L’ingresso è gratuito e accessibile fino ad esaurimento posti. Sarà inoltre possibile l’acquisto del libro e, al termine della serata, è previsto un firmacopie con l’autrice.

Saranno presenti anche l’azienda vinicola Albino Armani che predisporrà una degustazione dei loro vini e la Pasticceria La Dolce Linea, che offrirà un piccolo buffet dolce e salato.