2 Marzo 2018 “Venerdì d’autore” con Black Coffee

Sant’Ambrogio di ValpolicellaVenerdì 2 Marzo 2018. Ore 20:45. Alla Sala Zanotto di Villa Bassani verrà presentata la raccolta di racconti L’ospite d’onore (Edizioni Black Coffee) della scrittrice nordamericana Joy Williams. La serata sarà organizzata dall’Associazione Botta&Risposta e dal Club delle Accanite Lettrici e Accaniti Lettori con il patrocinio della Provincia di Verona e del Comune di Sant’Ambrogio di Valpolicella. Ospiti saranno i traduttori della raccolta e fondatori della Casa Editrice Black Coffee, Sara Reggiani e Leonardo Taiuti, che dialogheranno con Roberta Cattano (Presidente Associazione Botta&Risposta e del Club delle Accanite Lettrici e Lettori) e Francesco Tacconi.

Una novità per il Club che, per la prima volta, ha scelto un’autrice straniera per la nuova edizione di lettura. L’ospite d’onore non è che una raccolta dei racconti composti dall’autrice nel corso degli anni, all’interno dei quali il lettore riesce perfettamente a captare il sentimento di difficoltà nel trovarsi di fronte ai cambiamenti e alle perdite.

Durante la serata verranno letti dalle Accanite Lettrici alcuni brani scelti della raccolta.

Al termine, verrà offerto un piccolo Buffet dalla Pasticceria La Dolce Linea e una degustazione di vini proposta dalla cantina vinicola Aldegheri.